Generals at Wars
August 17, 2017, 09:46:18 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: Partite a squadre

Home   Help Search Login Register General at war  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Partite a Squadre  (Read 6103 times)
generalatwar
Administrator
Jr. Member

View Profile
« on: October 07, 2014, 10:38:51 PM »

Ave Generali,

stiamo portando a termine gli ultimi test per la creazione di partite a squadre.
Attualmente le partite in questa modalità prevedono alleanze di massimo 2 generali, se vince 1 la partita è come se la vincessero entrambi.

Ripeto: è ancora in fase di test vi prego quindi di postare eventuali errori/problemi che riscontrate in queste partite.

Ogni suggerimento è ben accetto  Grin

ZAR
Newbie
*

View Profile
« Reply #1 on: October 08, 2014, 03:10:33 PM »

Grazie General,
per tutto quello che fai....
per adesso mi sembra che test alleanze non crea problemi, vediamo alla fine nell'assegnazione della vittoria.
generalatwar
Administrator
Jr. Member

View Profile
« Reply #2 on: October 08, 2014, 05:59:15 PM »

per adesso mi sembra che test alleanze non crea problemi, vediamo alla fine nell'assegnazione della vittoria.

l'assegnazione della vittoria è stata già testata con successo, nn dovrebbe creare problemi.

solo volevo chiedervi le modalità per partecipare ad una partita a squadre

per ora sono partite di test create da me, tra pochi gg saranno disponibili a tutti.
ZAR
Newbie
*

View Profile
« Reply #3 on: October 09, 2014, 12:17:47 PM »

Ciao General,
nella partita a squadre il mio alleato ha un obiettivo diverso dal mio...
quindi se io realizzo il suo obiettivo non abbiamo vinto? Posso solo concorrere a farglielo realizzare!

Non è possibile avere fra i due alleati, lo stesso obbiettivo?
Sono rompi palle... lo so!

ZAR
generalatwar
Administrator
Jr. Member

View Profile
« Reply #4 on: October 09, 2014, 01:30:54 PM »

Non è possibile avere fra i due alleati, lo stesso obbiettivo?
Si, è possibile... Ma non come intendi tu:

Immaginiamo che hai come obiettivo la conquista di 32 territori, ed immaginiamo il sistema assegni lo stesso obiettivo al tuo alleato;
Vincerete la partita se e solo se 1 dei 2 conquista 32 territori, i territori non vengono sommati tra alleati.

In pratica lo script assegna la vittoria sia a chi raggiunge l'obiettivo, sia all'alleato del vincitore, anche se questi è lontano dal raggiungimento dell'obiettivo.

Per avere degli obiettivi condivisi andrebbe ridisegnato la funzione di "controllo vittoria", ed è una strada al momento non percorribile.

Grazie per il suggerimento cmq
Nojano90
Newbie
*

View Profile
« Reply #5 on: October 30, 2014, 01:00:18 PM »

è stato risolto il problema delle alleanze intrecciate? Non vedo l'ora di avere un sacco di partite a squadre ma questo problema mi frena un bel pò! Grin
ZAR
Newbie
*

View Profile
« Reply #6 on: November 04, 2014, 12:50:46 PM »

Salve,
non so come dovevano essere le partite a squadre, ma attualmente raramente le alleanze sono reciproche e spesso un giocatore è alleato con se stesso, oppure ancora, l'obbiettivo è eliminare il tuo alleato.... proprio come l'italia nella seconda guerra mondiale  Grin
Per quanto mi riguarda sono divertenti se almeno le alleanze fossero reciproche.... in ogni modo ringrazio sempre il mitico general.
generalatwar
Administrator
Jr. Member

View Profile
« Reply #7 on: November 09, 2014, 01:43:22 PM »

problema grave che DEVO risolvere, se non riesco a breve torniamo alla fase di test.
Scusate generali
zaeiou
Newbie
*

View Profile
« Reply #8 on: November 13, 2014, 11:45:02 AM »

14598: a squadre....riproviamo io e maurx siamo alleati ognuno con se stesso, potete sistemate? grazie
zaeiou
Newbie
*

View Profile
« Reply #9 on: December 11, 2014, 04:00:11 PM »

anche nella 14772: A squadre nn coincidono le alleanze
Pages: [1]
  Print  

Jump to: